Emergenza Covid-19

X Alp Hotel è una garanzia

Gli ambienti di lavoro, le camere, le sale ristorante, la zona relax e gli impianti aeraulici sono stati pienamente sanificati prima dell’apertura. Scopri qui l’attestato.

Vivere esperienze sicure in Trentino

Al primo posto la sicurezza nostra e dei nostri ospiti. Nonostante la criticità del periodo cercheremo di garantire un’esperienza in Val di Fassa.

La formazione

Prima di partire abbiamo individuato, nell’X-Team, il nostro referente Covid-19, che collaborerà in stretto contatto con la PAT – Provincia Autonoma di Trento. Grazie al nostro RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), abbiamo fatto una giornata di formazione, riguardante tutte le casistiche.

La nostra mission è quella di agire sempre con consapevolezza.

 

Tuteliamo la salute nostra e vostra

Da sempre lavoriamo per migliorare la qualità dei nostri servizi, tanto che la pulizia è sempre stata uno dei nostri punti di forza. Nonostante ciò, ci siamo adattati ai nuovi protocolli.

Nella quotidianità di X Alp Hotel, verranno utilizzati tutti i dpi necessari allo svolgimento delle attività.

 

Parola d’ordine: sanificazione

La sanificazione è sempre stata all’ordine del giorno. Prima di ogni arrivo abbiamo sempre igienizzato le nostre, o meglio vostre, camere.

Alla riapertura, troverete l’hotel completamente sanificato da un’azienda specializzata.

Inoltre, abbiamo ampliato il nostro servizio di pulizia: le donne dell’X-Team, dedicate alla pulizia della struttura e al riassetto delle camere, igienizzeranno e sanificheranno maniglie, poggioli, corrimano oltre che i pulsanti dell’ascensore, e molto altro ancora.

Su quest’ultimo, viste le metrature, vi chiediamo di utilizzarlo uno per volta, escluso il nucleo famigliare.

Non sarà semplice, avremo bisogno del vostro aiuto per rispettare tutte le indicazioni. Anche se siete in vacanza.

 

 

Fidelity voucher o cancellazione?

A chi è già capitato, lo sa: l’X-Team è sempre stato molto elastico nelle vostre richieste di modifica e/o cancellazione.

Il fidelity voucher corrisponde alla restituzione del pieno importo della caparra versata tramite buono, che sarà utilizzabile per un prossimo soggiorno, senza alcuna scadenza!

Noi preferiamo il fidelity voucher, sai perché? Semplice, non vediamo l’ora di poterti avere qui con noi!

 

 

“Evitare gli assembramenti” quante volte 

abbiamo sentito queste parole?

Tac. Ecco la soluzione. WhatsApp ha circa 2 miliardi di users nel mondo, vuoi che non ci siamo anche noi?

Siamo attivi tutti i giorni dalle 7 alle 23 al numero +39 370 1337560.

Non preoccuparti, clicca qui per entrare direttamente in chat.

Per ogni informazione, richiesta, prenotazione … insomma, per qualsiasi cosa!

Il ristorante, sì anche il 4ù Bistrot

Fortunatamente abbiamo grandi spazi. La nostra sala non ha bisogno di grandi stravolgimenti.

Le distanze verranno rispettate, il buffet verrà momentaneamente sospeso e l’X-Team si farà carico di ogni vostra esigenza.

Noooo … e il buffet delle colazioni?

Calma, calma, troviamo la soluzione.

L’argomento è stato tema di riunioni ed oggetto di studio per diversi giorni, anzi mesi. Come mai? Non eravamo del tutto contenti. Quotidianamente studiavamo come migliorare l’offerta del food e del servizio.

E allora? 

Abbiamo predisposto una selezione dei prodotti disponibili alla colazione, che potrete consultare direttamente dal vostro smartphone. Il buffet è parzialmente attivo: vi serviremo i nostri prodotti, mentre potrete avvicinarvi autonomamente ai prodotti mono porzionati. Probabilmente richiederà più tempo, ma ne varrà la pena.

Max, lo Chef, ed il suo team, cercheranno di sorprendervi già di prima mattina con le loro proposte.

 

 

E adesso, benvenuti all’ X Alp Hotel

Per quanto riguarda il check-in qualcosa cambierà: piccoli accorgimenti che vi permetteranno di godere il soggiorno in totale sicurezza.

La novità è che adotteremo un sistema di comunicazione 2.0: utilizzeremo WhatsApp per stare in stretto contatto con voi.

Questa soluzione ci permetterà di informarvi e tenervi aggiornati durante il vostro soggiorno.

Il giorno d’arrivo vi invieremo un file con le nuove linee guida, dove potrete consultare le proposte della colazione ed il menù del 4ù Bistrot, le attività del nostro partner Sport Check Point, la nostra partnership con QC Terme Dolomiti e altri nostri servizi.

Che ne dici? Se sei interessato, lascia il tuo numero in reception!

Qualcosa di più? Certo!

  • Il nostro Bar, come sempre, è aperto dalle 7 alle 23.
  • Il vostro FrigoBar è scarico. Sai perché? Sarete voi a riempirlo, secondo le vostre preferenze
  • Di giorno passeggiata? I rifugi sono pieni? No problem. Prenota il tuo Lunch Box in reception e ritiralo prima di uscire
  • Jacuzzi & Centro Benessere sono pronte all’utilizzo, previa prenotazione in reception

Che la vacanza abbia inizio!

Clicca qui per trovare la camera adatta alle tue esigenze